A Scuola di Diritti Umani

Educhiamo ai diritti umani i cittadini di domani attraverso progetti nelle scuole.
Mobilitiamo a livello nazionale l’attenzione sul tema dei diritti umani violati e (ri)conquistati.
Ispiriamo gli attivisti e le attiviste di domani, attraverso l’incontro e la conoscenza.

Scopri la nostra offerta per le scuole superiori e scrivici a scuole@fondazionedirittiumani.org per ulteriori informazioni

Kit di
educazione civica

"A Scuola di
Diritti Umani"

Podcaster
per il futuro

Altri progetti

Sostieni A Scuola di Diritti Umani, con una donazione libera (anche mensile o annuale), cliccando su Sostieni questo progetto e selezionando “Sostegno generico all'educazione ai diritti umani”.

La tua donazione ci permette di creare un impatto significativo nella conoscenza e nella sensibilizzazione ai diritti umani per i cittadini e gli attivisti di domani. Per maggiori informazioni, puoi scriverci a scuole@fondazionedirittiumani.org

Sostieni questo progetto
magnifier