Alza lo sguardo sui diritti

SCOPRI

Promuoviamo la conoscenza e il rispetto dei diritti umani, attraverso testimonianze, storie e esperienze. Educhiamo le nuove generazioni e ne valorizziamo la voce per un futuro equo, sostenibile e rispettoso dell’umanità. Proseguiamo e ampliamo il lavoro di sensibilizzazione avviato da Reset-Diritti Umani con il Festival dei Diritti Umani e i programmi didattici A Scuola di Diritti Umani.

REAGISCI

I diritti hanno bisogno di cura: sostienici. Oltre a partecipare alle nostre iniziative, puoi darci una mano concretamente con una donazione su Paypal.

Se preferisci reagire donando il tuo tempo da volontari*, se sei un’azienda e vuoi sapere di più su come supportare attivamente la Fondazione Diritti Umani, scrivici qui.

Edizioni del Festival dei Diritti Umani
20K
Studenti raggiunt*
Ospiti